Warning: The magic method Vc_Manager::__wakeup() must have public visibility in /home8/lombardiasalute/mantovafutura.com/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-manager.php on line 203
Guerra Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 29 novembre. DIRETTA - Mantova Futura

Guerra Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 29 novembre. DIRETTA


L’allarme lanciato dalla Marina ucraina: “Nel Mar Nero 12 navi nemiche pronte al combattimento, tra cui una portamissili di tipo Kalibr con una raffica totale di otto missili”. Kiev riferisce di un attacco russo a Nord-est: 30 esplosioni in 45 minuti. L’attivista bielorussa in carcere, Maria Kolesnikova, ricoverata in terapia intensiva. Senato italiano ritira emendamento che prevedeva proroga dell’invio di armi a Kiev. Crosetto: “Va approvato entro il 31 dicembre”





1 nuovo post

Le navi da guerra russe con un totale di 84 missili da crociera di tipo Kalibr sono pronte al combattimento nel Mar Nero e nel Mar Mediterraneo: è questo l’allarme lanciato dalla Marina ucraina, come riferisce Ukrinform. Massiccio attacco russo con l’artiglieria nell’area di confine della regione nord-orientale di Sumy: registrate quasi 30 esplosioni in un’ora e mezza, ha reso noto il Comando Nord dell’esercito ucraino.
Almeno 6.655 civili sono morti e altri 10.368 sono rimasti feriti in Ucraina dall’inizio dell’invasione russa, secondo l’Onu. Allarme aereo in tre regioni. “Kherson colpita 258 volte in sette giorni”, denuncia Zelensky. La Nato “continuerà a stare a fianco dell’Ucraina per tutto il tempo necessario. Non arretreremo”. Lo ha assicurato il segretario generale Jens Stoltenberg, intervenendo a un convegno a Bucarest. “Al momento è impossibile qualsiasi dialogo” tra Mosca e Kiev perché i colloqui “vengono rifiutati del tutto dal lato ucraino”, ha dichiarato in conferenza stampa il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. “L’operazione militare speciale continua”, ha aggiunto Peskov. L’attivista bielorussa in carcere, Maria Kolesnikova, è stata ricoverata in terapia intensiva. Senato italiano ritira emendamento che prevedeva proroga dell’invio di armi a Kiev. Crosetto: “Va approvato entro il 31 dicembre”.

Gli approfondimenti:

Per ricevere le notizie di Sky TG24​:

  • La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
  • Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui)
  • Le notizie audio con i titoli del tg (clicca qui)

– di Redazione Sky TG24



Read More: Guerra Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 29 novembre. DIRETTA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.