Fiorello torna con VivaRai2: “Il Tg1 aveva ragione su tutto ma bastava una


Tutto pronto per il nuovo show di Fiorello “Viva Rai2” che andrà in diretta da lunedì 5 dicembre per 115 puntate (sei mesi) dal lunedì al venerdì alle 7.15 su Rai2, RaiPlay e pure in replica su Rai1 in terza serata nel weekend. Un ritorno sulla prima Rete della Rai, dopo le polemiche sollevate dal Cdr del Tg1, per questioni legate agli spazi, che ha portato al trasloco del morning show su Rai2. “Capisco i giornalisti del Tg1 e capisco difendere il proprio spazio. – ha spiegato Fiorello – Penso che sia stato poco elegante il comunicato. Per il resto avevano ragione su tutto. Magari bastava una telefonata. Invece leggere dalla sera alla mattina quella roba lì scritta così con una parola molto brutta ‘a sfregio’. No, è stato poco elegante. Ma nessun problema abbiamo scelto la sera stessa di spostarci di canale. Abbiamo anche valutato Rai5. Non c’è stato alcun dirottamento né alcun problema”.

La conferenza stampa di presentazione di “Viva Rai2!” è iniziata con il vulcanico Fiorello, assieme al compagno di avventura Fabrizio Biggio (ex Soliti idioti) e tutto il cast dello show in Via Asiago 10, dove si svolgerà il programma. Ci saranno anche un corpo di ballo (“balleranno per strada, ma forse anche nei balconi”), molti momenti musicali curati dal maestro Enrico Cremonesi assieme al rapper Daniele Lazzarin in arte Danti, il coreografo Luca Tommassini e la star del Web Gabriele Vagnato, in veste di inviato speciale. A completare il cast ci saranno Ruggiero Del Vecchio, la voce del pubblico “adulto”, pensionato con la passione per il canto, la musicista Serena Ionta, che con il suo ukulele accompagnerà alcuni momenti dello spettacolo e la cantante Beatrice De Dominicis.

Dopo i saluti iniziali Fiorello e Biggio, a bordo di una Vespa e seguiti dalle telecamere, si sono recati alla Conferenza Stampa in Viale Mazzini. Prima però il tempo del photocall davanti al cavallo di Viale Mazzini: “A 62 anni nemmeno un intervento di chirurgia estetica!”, specifica Fiorello tra le risate dei fotografi. Al centro del programma le notizie, i fatti accaduti e quelli che accadranno, commentati in stile ironico e pungente all’insegna della leggerezza. Un appuntamento che anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.

“NON GUARDEREMO IN FACCIA A NESSUNO” – “Abbiamo toccato di tutto con ‘Aspettando Viva Rai2′ – ha detto Fiorello -, non guardiamo in faccia a nessuno, senza astio e non sottraendoci a nessuna polemica. Ci piacciono le polemiche quando sono sane e costruttive. Per questo non vediamo in faccia a nessuno a Destra, Sinistra, Centro”. Tra gli ospiti annunciati da Fiorello Amadeus alla prima puntata del 5 dicembre, il sindaco Roberto Gualtieri alla seconda puntata “per parlare di Roma”. Previsioni di share: “Ma non ci aspettiamo nulla – ha continuato lo showman – partiamo dall’1%, poi se arriviamo al 4% divento amministratore delegato e ciao Fuortes! Ma poi posso dire? A Rai2 siamo tutti belli: io, Di Martino, la D’Amico, la Perego con la Ventura, Milo Infante”.

“CI VUOLE TEMPO PER UNO SHOW DEL GENERE” – “Edicola Fiore nasce nel 2010 quando…



Read More: Fiorello torna con VivaRai2: “Il Tg1 aveva ragione su tutto ma bastava una

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/