Romina Carrisi, il fidanzato scatenato al concerto dei suoceri Albano e Romina:


romina carrisi e stefano

Romina e il fidanzato Stefano. Foto: Instagram – newsby

Il fidanzato di Romina Carrisi, Stefano Rastelli, è stato immortalato dalla sua dolce metà intento a ballare dietro le quinte del concerto dei suoceri Albano e Romina e il video è piaciuto moltissimo ai fan.

Romina e Romina stanno insieme ormai da diversi mesi e si può dire che la chimica tra loro si ancora molto forte ed evidente. Stefano è uno dei registi del talk show del pomeriggio condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno e ha superato la cinquantina. Nonostante la differenza d’età, però i due non potrebbero essere più in sintonia, un fatto che di certo non sarà sfuggito né ad Albano né a Romina, che hanno dato a entrambi la loro benedizione.

romina carrisi e stefano
Romina e il fidanzato Stefano. Foto: Instagram – newsby

Stefano Rastelli scatenato al concerto di Albano

Romina Carrisi e Stefano hanno ufficializzato la loro unione durante la festa per i 35 anni di Romina, tenutasi a Roma in presenza della famiglia Carrisi al completo. Erano infatti presenti Albano, Romina Power, la sorella di Romina Jr., Cristel, accompagnata dal marito croato Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Alla festa era presente anche Serena Bortone, amicizia di entrambi. Infatti p stato proprio il suo programma, Oggi è un altro giorno, a far conoscere i due.

Durante la festa sono state molte le occasioni in cui Stefano e il suocere Albano sono stati fotografati insieme e, da quel che si è potuto evincere dagli scatti, i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Forse Albano apprezza particolarmente Rastelli per via della sua età (essendo un uomo maturo può infatti prendersi cura di sua figlia Romina, di quasi vent’anni più giovane) e del suo carattere tranquillo e solare.

stefano rastelli concerto albano
Stefano si scatena al concerto. Foto: Instagram – newsby

Romina e Stefano sempre complici

Rastelli, inoltre, a quanto si evince dal video pubblicato di recente nelle storie Instagram di Romina Jr., è an he un grande fan della musica del suocero. Vederlo ballare (a quanto pare il giorno del suo compleanno, dal momento che Romina ha scritto a corredo della foto “Auguri amore”) al ritmo di uno dei grandi successo di Albano e Romina deve essere stato molto emozionante per Romina Jr. La coppia, contrariamente a quanto alcuni potrebbero pensare, è da sempre restia a mostrarsi in atteggiamenti intimi in pubblico.

stefano romina carrisi
Stefano e Romina. Foto: Instagram – newsby

D’altronde la giovane figlia di Albano e Romina Power deve essere stufa del continuo interesse morboso sulla sua vita da parte dei media nazionali, che pe lungo tempo l’hanno seguita nel corso della sua vita. Oggi, invece, la donna è decisa a vivere lontano dai paparazzi, anche se non rinuncia a presenziare, di quando in quando, ad alcuni dei talk show più importanti del Paese tra cui Verissimo e Domenica In.

La presenza di Stefano sembra aver dato nuova linfa vitale a Romina, che pare abbia finalmente trovato un uomo capace di starle accanto e supportarla in ogni fase della sua vita. Il fatto che Rastelli piaccia ai suoi genitori, inoltre,…



Read More: Romina Carrisi, il fidanzato scatenato al concerto dei suoceri Albano e Romina:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/