nudo integrale a 40 anni – Libero Quotidiano



Maddalena Corvaglia si mette a nudo. L’ex velina di Striscia La Notizia ha deciso di mostrarsi senza veli sui social. Una serie di foto apparese su Instagram la mostrano sorridente, rilassata nel giorno del suo compleanno. E la Corvaglia sembra sfidare il tempo. Per lei infatti si è fermato, è rimasta di fatto come l’abbiamo conosciuta qualche anno fa: curve mozzafiato, il biondo acceso dei suoi capelli e di fatto quel sorriso che sottolinea il suo approccio ottimista alla vita. La Corvaglia ha compiuto 40 anni. Una ricorrenza che inevitabilmente porta a fare qualche rifelessione e qualche bilancio. Così su Instagram ha accompagnato gli scatti hot con un post che in pochi istanti ha fatto il giro del web e ha mandato completamente in tilt i suoi fan: “Che belli che sono i 40ANNI! È come se girassi l’angolo e vedessi tutto da una nuova prospettiva. A 40 anni smetti di costruire la persona che vuoi essere per gli altri e inizi a domandarti chi sei, non hai più la a necessità di appartenere ad un gruppo per affermare la tua identità.

 

 

A 40 anni non hai la presunzione di insegnare la vita agli altri, ma subentra il desiderio di comprenderne il senso. A 40 anni smetti di cercare le risposte negli altri e la felicità all’esterno. Sai cosa ti piace o ti dà fastidio e sai dove ti porterà una strada , prima ancora di imboccarla”. E ancora: “A 40 anni togli agli altri il privilegio di ferirti con le parole , dietro alle quali vedi solo il limite o le paure di chi le dice. A 40 anni la rabbia cede il posto alla compassione. La parola d’ordine fino ai 40 anni è: AGGIUNGERE. Aggiungere amici, aggiungere esperienze, aggiungere scarpe in valigia, aggiungere energia nelle battaglie personali, aggiungere soldi nel conto in banca, aggiungere mobili in casa, aggiungere vestiti nell’armadio, aggiungere paletti e convinzioni, aggiungere amanti… Ad un certo punto poi … si inizia a TOGLIERE.  Togliere i rami secchi, togliere il tempo alle persone che ti fanno star male, togliere la roba in eccesso dei cassetti , togliere dalla nostra dieta i cibi che non fanno bene , togliere spazio alle cattive abitudini, togliere il peso che ci portiamo appresso ,nel cuore e nello zaino. Ed è lì che comincia il bello…”. 

 





Read More: nudo integrale a 40 anni – Libero Quotidiano

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/