Castiglione, frontale tra un’auto e un camion: un 42enne in gravi condizioni



CASTIGLIONE. Un impatto molto violento, i due mezzi che finiscono nel campo a bordo strada. Poi le sirene che suonano, l’arrivo a tutta velocità dei mezzi di soccorso a Castiglione delle Stiviere. Da subito si è capito che delle tre persone coinvolte nell’impatto ad avere la peggio era stato il 42enne. L’uomo, che era alla guida di una Bmw Serie 1 su cui viaggiava anche una donna di 38 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento a Verona. Le sue condizioni sono molto serie.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 lungo la strada provinciale 236, nel tratto che prende il nome di via della Battaglia. Sul lungo rettilineo un camion viaggiava in direzione Mantova mentre dall’altra parte arrivava l’auto con a bordo il 42enne e la 38enne, entrambi di nazionalità cinese. La polizia locale di Castiglione delle Stiviere, intervenuta sul posto, in queste ore cercherà di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: pare che lo scontro frontale sia stato causato da una sbandata improvvisa del mezzo pesante.

Sul tavolo ci sono varie ipotesi: il 70enne alla guida del tir che trasportava materiale ferroso potrebbe aver avuto un piccolo malore, però non si può escludere nemmeno un attimo fatale di distrazione e neppure che a giocare un ruolo decisivo nella dinamica sia stato il fondo stradale resto scivoloso dalla pioggia caduta sin dal mattino. L’unica certezza è che lo scontro è stato molto violento e che sia il camion sia la Bmw sono finite fuori strada. Sul posto si sono fiondate due ambulanze e due automediche del 118, subito dopo è arrivato l’elisoccorso da Verona. 

Fondamentale anche l’apporto del vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno estratto il 42enne dall’abitacolo dell’auto semidistrutta. La 38enne invece è uscita sulle proprie gambe nonostante diversi traumi ed è stata successivamente trasportata all’ospedale di Brescia dove è stata classificata come codice giallo. I due cinesi risultano residenti in provincia di Mantova, le forze dell’ordine non hanno però rivelato le loro generalità.

Le condizioni del camionista 70enne sono buone (codice verde). Sulla Bmw viaggiavano anche due cani che sono stati accuditi dai vigili del fuoco e poi presi in carico da amici delle due persone ferite nell’incidente.

La tangenziale non è stata chiusa ma dall’arrivo dei soccorsi e per un paio d’ore la polizia locale ha imposto il senso unico alternato. Traffico comprensibilmente rallentato ma non si è arrivati al blocco totale.



Read More: Castiglione, frontale tra un’auto e un camion: un 42enne in gravi condizioni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/