La e.Go e.wave X è ormai pronta


Il marchio tedesco e.GO Mobile che alcuni anni si era fatta conoscere per la e.Go Life, utilitaria elettrica ideata per la città, al Salone dell’auto di Parigi 2022 torna protagonista con un nuovo modello. Si chiama e.Go e.wave X la nuova proposta della compagnia tedesca, che si distingue per la sua estetica da crossover ultra compatta, oltre che per interni completamente rivisti.

La e.Go e.wave X è lunga 336 cm e presenta un paraurti ridisegnati con prese d’aria finte, due fari supplementari in stile rally, oltre a uno rivestimento sottoscocca, collocato all’anteriore. L’aspetto del crossover viene messo in risalto dagli ampi parafanghi con le protezioni in plastica grezza, dalle estensioni delle soglie laterali, dai cerchi da 18 pollici e dalle barre sul tetto, che possono essere utilizzate anche per il trasporto di oggetti voluminosi.

La e.Go e.wave X presenta un cruscotto completamente ridisegnato che vanta un pannello da 23 pollici che racchiude un display centrale di tipo touch preposto al sistema multimediale, con associati sotto una serie di tasti fisici, e uno schermo destinato alla strumentazione. Altre caratteristiche dell’abitacolo, idoneo per trasportare fino a quattro persone,  sono i rivestimenti in pelle vegana, le finiture in plastica in stile alluminio e la piastra di ricarica wireless posizionata sulla console centrale.

Tecnicamente la vettura è dotata di un unico motore elettrico da 107 CV (quindi più potente rispetto alla e.Go Life che si fermava a 76 CV) che trasferisce la potenza alle ruote anteriori. Tre le modalità di guida: Eco, Comfort e Sport. Il motore elettrico è abbinato a una nuova batteria che dovrebbe garantire un’autonomia di 240 km nel ciclo urbano WLTP, una valore più che raddoppiato rispetto ai 117 km del modello dal quale è derivata. Per fare “il pieno” è possibile utilizzare la ricarica a 11 kW.

La e.Go e.wave X è già disponibile per le prenotazioni, con le prime consegne previste per la fine del 2022. I prezzi partono da 24.990 euro per l’allestimento Urban (inclusi 3.570 euro di incentivi), fino ad arrivare ai 29.790 euro del Metropolitan.





Read More: La e.Go e.wave X è ormai pronta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/