Notte Rosa 2022: ospiti e concerti da non perdere – Cosa Fare


Rimini, 29 giugno 2022 –  Il colore rosa è pronto a esplodere e ricoprire per intero i 110 chilometri di costa Adriatica, da Comacchio a Cattolica, con oltre 200 eventi programmati che da domani incendieranno la Riviera per il Capodanno dell’estate. Sarà una Notte Rosa di Pink&Love, come il claim che accompagna questa 17esima edizione dell’evento più atteso dell’estate, che per quest’anno tornerà alle origini, al format di tre giorni fissati in agenda per il primo fine settimana di luglio.

Approfondisci:

Gessica Notaro torna tra i delfini dopo 12 anni

Approfondisci:

Notte Rosa 2022 Rimini e Romagna 1 luglio: il programma

Una ripresa, dopo due anni di pandemia – in cui comunque la Notte Rosa non si è mai spenta –, che avverrà in grande stile a partire da domani, quando il primo giorno ’rosa’ culminerà, come meglio si addice ad ogni Capodanno che si rispetti, nello scoppio dei fuochi d’artificio a mezzanotte.

Come funziona la chat anti molestie di ‘Non una di meno’

Fitto e prestigioso il calendario di eventi organizzati dagli oltre 25 Comuni coinvolti, tra città sul mare e dell’entroterra. Su tutti, spicca quello che si annuncia essere il centro di gravità di questa Notte Rosa , ossia il palco in piazzale Fellini a Rimini, dove domani e sabato andrà in scena la tappa rivierasca del Tim Summer Hits , il nuovo programma televisivo targato Rai Due, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Ad alternarsi con vista sulla spiaggia di Rimini sul palco ci saranno artisti di fama nazionale e internazionale come Bob Sinclar, Rhove, Rkomi, J-Ax e Shade e poi Blanco, Killa, Ghali, Ryder quali ospiti annunciati all’ultimo minuto, a partire dalle 20.30 di venerdì, con ingresso gratuito.

Sempre a Rimini e sempre con la musica nel cuore, sabato 2 luglio, dalle 22 la postazione di Rds in piazzale Kennedy ospiterà il Discoradio Party , mentre sul palco della Rimini Beach Arena a due passi dal mare, arriva Elrow , il party concepito come un vero e proprio festival con un tripudio di musica, colori ed allestimenti.

Non soltanto Rimini , però, sarà illuminata dalla grande musica e gli eventi di questa Notte Rosa.

A Riccione è prevista sveglia all’alba per assistere allo spettacolo delle Albe in Controluce, con in particolare il concerto di Marina Rei , in agenda domenica alle 5.15.

A Bellaria Igea Marina invece si punta forte sul carnevale dei bambini e tutta una serie di iniziative sui tre giorni dedicate alle famiglie, con tanto di concerto domenica sera per i 40 anni di attività di Cristina D’Avena.

Motori accesi per tutto il fine settimana invece a Misano, dove nel circuito si terrà la Gt World Challenge , con la partecipazione per due gare sprint della competizione di Valentino Rossi.

Un grande concerto è in programma anche ai lidi di Comacchio, dove in viale Jugoslavia a Lido delle Nazioni si esibiranno domani e sabato Elettra Lamborghini e i The Kolors come ospiti d’onore.

A Cervia e Milano Marittima, infine, spazio alle sonorità del blues e del soul per le strade della città, mentre a Cesenatico



Read More: Notte Rosa 2022: ospiti e concerti da non perdere – Cosa Fare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/