Alexandra Daddario, la Summer di Baywatch, ha vissuto la sua favola. Il tanto


Alexandra Daddario è convolata a nozze con Andrew Form! L’attrice e il produttore si sono sposati a New Orleans a metà giugno, e la sposa lo ha fatto in un abito di seta di Danielle Frankel che non avrebbe potuto essere più perfetto per l’ambientazione.

“Mi sono innamorata degli abiti di Danielle Frankel“, ha detto a Vogue. “Li ho seguiti su Instagram. Mi hanno mandato un messaggio e abbiamo chiacchierato. Quando sono andata nel loro studio, ero davvero felice. Ho scelto il mio vestito perché mi sembrava che appartenesse a New Orleans ed era la scelta giusta per il caldo della Louisiana“.

L’abito, chiamato Scarlet e venduto al dettaglio per $ 9.990, è in seta plissettata con applicazioni in pizzo, frange e uno strascico di tulle. Risulta leggero e abbastanza fresco per il clima torrido di New Orleans.

Si abbinava perfettamente al completo gessato firmato Brunello Cucinelli, che Form, 53 anni, ha indossato. Il produttore lo ha definito un abito “bello, non troppo serio” perfetto per il grande giorno.

La sposa voleva che tutto il suo look fosse a prova di caldo, motivo per cui ha persino scelto accessori leggeri e capelli e trucco senza eccessi.

Il loro matrimonio, che ha avuto luogo nell’iconica Preservation Hall di New Orleans prima di spostarsi ulteriormente nel cuore del quartiere francese, è stato improntato su uno stile casual. “Rilassato” era il tema che i due novelli sposi volevano per il loro matrimonio, oltre che autentico stile New Orleans.

Alexandra Daddario e Andrew Form
Alexandra Daddario e Andrew Form il giorno delle nozze

La scelta della città di New Orleans per il matrimonio di Alexandra Daddario e Andrew Forb

In realtà New Orleans non era il piano originale. L’attrice di Baywatch voleva sposarsi in Italia in modo da poter “bere vino italiano per tre giorni di fila”. Tutto è cambiato, però, quando ha ottenuto un lavoro che l’ha portata a New Orleans e le ha ricordato il matrimonio dei suoi amici nella stessa città.

“L’abbiamo spostato a New Orleans”, ha detto Alexandra Daddario. “È una città piena di musica e vita.” Così la scelta è ricaduta per un matrimonio più originale e in stile retrò che ha conquistato le riviste.

Ricordiamo che Alexandra Daddario e Andrew Form, si sono incontrati per caso durante il COVID per le strade di New York. Si sono fidanzati alla fine del 2021 e Daddario ha condiviso la sua felicità su Instagram, scrivendo: “Sei l’uomo assolutamente più meraviglioso. Gestisci sciocchezze, perdite, vita, difficoltà e persone, con grazia e compassione”.

Ha aggiunto che Form ha preso i “momenti peggiori” della sua vita e ha reso tutto migliore. In seguito ha condiviso con PEOPLE: “Mi sento molto in pace con lui, felice, e mi sento molto fortunata”. La loro favola sembra essere davvero un sogno ad occhi aperti!



Read More: Alexandra Daddario, la Summer di Baywatch, ha vissuto la sua favola. Il tanto

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/