Valeria Marini “pizzicata” durante un bacio passionale nelle acque della


Valeria Marini non la racconta giusta. La celebre showgirl aveva da poco rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui dichiarava di essere felicemente single e smentiva ogni voce su qualche presunto flirt.

Eppure, da qualche giorno in vacanza sulla costiera amalfitana, Valeria è stata beccata scambiarsi effusioni e baci passionali insieme a un volto piuttosto noto nel mondo dello spettacolo.

Sarebbe stato il settimanale Diva e Donna a catturare i preziosi scatti che vedono Valeria Marini avvinghiata a un uomo misterioso, mentre fanno un bagno rilassante e lontani da occhi indiscreti.

Abbracci, carezze, baci e sorrisi: non sembrano esserci dubbi sulla natura del rapporto. Dunque a quanto pare si tratta di una vacanza romantica. Ma vediamo subito di chi si tratta!

La nuova fiamma misteriosa di Valeria Marini

Nonostante le smentite su un rapporto intimo tra di loro, Valeria era abbracciata al manager finanziario e immobiliare Eddy Siniscalchi. Di 20 anni più giovane rispetto alla showgirl, i due sono stati spesso visti insieme.

Ma Valeria aveva precisato che tra di loro ci fosse solo una bella amicizia e dei rapporti lavorativi. “Con Eddy Siniscalchi ci vediamo spesso. Abbiamo un rapporto di amicizia, di lavoro. Al di là di questo, però, niente più, quindi smentisco il gossip sul nostro flirt!”

Valeria Marini
Valeria Marini insieme ad Eddy Siniscalchi

Chi è Eddy Siniscalchi

Non è chiaro se Valeria volesse nascondere la loro relazione oppure se la passione tra i due sia scoppiata dopo aver rilasciato queste dichiarazioni. Ma di certo ora non si può più smentire! L’atteggiamento intimo e affettuoso dei due è ben lungi dall’essere quello di due amici.

Ma cosa si sa di Eddy Siniscalchi? In realtà il suo nome è ben noto nel mondo dello spettacolo. Le sue conoscenza sono piuttosto varie, sembra essere amico delle sorelle Selassié concorrenti del GFVip, ma anche di Sophie Codegoni e Francesco Chiofalo. Tutte personalità con cui è stato visto più volte.

La conoscenza con Valeria Marini va avanti già da qualche tempo, ma questa è stata la prima volta in cui sono stati “pizzicati” in atteggiamenti così intimi. Questo bacio di fuoco aprirà la strada a una relazione passionale o sarà solo un breve flirt estivo? Non ci resta che attendere con il fiato sospeso i nuovi sviluppi sulla vita amorosa della bella Valeria!



Read More: Valeria Marini “pizzicata” durante un bacio passionale nelle acque della

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/