Ara (Generali Italia): “Cultura elemento fondante dell’identità del Paese e



“La cultura è un elemento costitutivo della nostra identità, una risorsa fondamentale per generare conoscenza e un fattore di sviluppo economico: per questo siamo convinti che favorire un confronto per il suo rilancio sia cruciale”. Lo ha dichiarato Daniela Ara, responsabile Sostenibilità e Sponsorizzazioni di Generali Italia, intervenendo alla conferenza stampa tenutasi a Palazzo Bonaparte nello spazio Generali Valore Cultura in occasione degli “Stati Generali Mondo del Lavoro della Cultura”.

“Sosteniamo “Gli Stati Generali Mondo Lavoro Cultura” perché ne condividiamo valori e obiettivi e perché convinti che arte e cultura possano generare lavoro e sviluppo sociale. Come Generali Italia, con Valore Cultura, vogliamo rendere più accessibili l’arte e la cultura a un pubblico sempre più vasto, valorizzando la comunità e i territori e proteggendo le emozioni. Perché – sottolinea Ara – proteggere è il nostro mestiere, è quello che sappiamo fare bene, ed è un impegno nei confronti del futuro e delle nuove generazioni”.





Read More: Ara (Generali Italia): “Cultura elemento fondante dell’identità del Paese e

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.