Dieci idee per vivere una pausa in nome dell’8 marzo



Settimana Detox con la “Cura F.X.Mayr

Se volete essere tra le prime a provare i benefici della moderna cura F.X. Mayr, il posto giusto è senza dubbio il Manna Resort di Montagna, a pochi km da Bolzano. Qui, in questo nuovo 5 stelle elegante ed esclusivo dove si cura il corpo e anche l’anima, si trova l’unico centro in Italia che propone questa innovativa terapia detox: il Manna Medical è un vero e proprio centro medico per prevenzione, diagnosi precoce di malattie e attenta analisi del proprio stato di salute, punti fondamentali dell’approccio olistico e terapeutico del Dottor Anton Obrist che propone percorsi di salute che mirano a rafforzare l’apparato digerente e l’intero organismo, a depurare a fondo il corpo da sostanze tossiche, a scoprire tramite modifiche allo stile di vita un modus vivendi più sano da seguire anche una volta tornati a casa. Sette giorni per ritemprarsi, rigenerarsi, disintossicarsi in compagnia delle amiche.

Relax tutte insieme con Ayurveda e yoga

Ripristinare lo stato di equilibrio armonico dei tre Dosha (Vata, Pitta e Kapha), liberando il corpo e la mente dallo stress accumulato: questo lo scopo dell’Ayurveda, “scienza della conoscenza della vita” da anni voce sempre più presente nei menù delle spa più esclusive. Una full immersion si può fare all’Alpina Dolomites Lodge sull’Alpe di Siusi dove i massaggi ayurvedici sono declinati in diverse tipologie. Farlo in compagnia delle amiche è certamente più divertente. Ideale abbinarlo poi a una seduta di yoga per ritrovare armonia, mobilità, equilibrio e serenità interiore con straordinari effetti benefici sul corpo e sulla psiche

In pista con un campione e in volo col parapendio

Esperienze originali per donne avventurose: questa la sorpresa che l’Hotel Tyrol di Selva di Val Gardena ha in serbo per la festa dell’8 marzo. Le gentili ospiti dell’hotel potranno infatti prenotare una giornata sugli sci accompagnate nientemeno che dal grande campione Peter Runggaldier, ex sciatore alpino (membro negli anni 90 della squadra italiana di velocità “Italjet”), vincitore di una medaglia d’argento e di una Coppa del Mondo di supergigante, oggi ski instructor e guide privata. Un’emozione unica e irripetibile che permette anche di imparare i segreti dello sci veloce. E sempre per mantenere alto il tasso di adrenalina perché non cimentarsi in un bel volo col parapendio? Dopo un’entusiasmante escursione per raggiungere il sito di volo sul Mont de Sëura, ci si lascia letteralmente andare fino ad atterrare davanti al Monte Pana, sopra Santa Cristina in Val Gardena vivendo l’esperienza (in tandem con l’istruttore) unica e rilassante di sorvolare pascoli verdi e boschi circostanti, protetti dalle maestose montagne della Val Gardena.

A la Thuile skipass al 50%

La Thuile, la bella cittadina valdostana posta sul lato più wild del Monte Bianco, propone un’abbinata sicuramente interessante per rigenerare corpo e spirito, nel confortevole abbraccio di una montagna carica di energia. L’8 marzo, quindi, si scia con skipass al 50% e per poi correre a rinchiudersi a 2000 metri di altitudine nella bellissima SPA posta all’interno dell’affascinante struttura dell’hotel Re delle…



Read More: Dieci idee per vivere una pausa in nome dell’8 marzo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/