Il Comune di Mantova taglia le tariffe: dal 14 gennaio per i pendolari i


Abbonamenti mensili a 10 euro per chi lavora nelle aree a pagamento delle zone 2 e 3: ci si deve rivolgere ad Aster con la busta paga o il contratto

MANTOVA. Il Comune viene incontro ai lavoratori pendolari con un pass sosta scontato per chi lavora nelle zone dove ci sono le strisce blu e nelle Ztl. Un’agevolazione che porterà il costo del parcheggio a 33 centesimi al giorno. Una riduzione della metà del costo attuale che la giunta ha deciso di introdurre dopo l’estensione delle strisce blu al parcheggio dell’Anconetta, e a molte vie della zona, per favorire il turnover e permettere così a residenti e attività economiche di contare sulla rotazione dei posti auto.

L’agevolazione riguarderà chi ha la sede di lavoro nelle aree blu nelle zone 2 e 3 che si vedrà ridurre della metà il costo dell’abbonamento. Già dal 14 gennaio i lavoratori interessati potranno rivolgersi ad Aster per sottoscrivere il nuovo abbonamento: per ottenerlo basterà presentarsi con un documento (busta paga o contratto di lavoro) che attesti la loro condizione.

Ora saranno sufficienti dieci euro al mese per trovare un posto dove lasciare la vettura anche per tempi molto prolungati.

«Abbiamo deciso di agevolare i lavoratori la cui sede di lavoro è all’interno delle aree con strisce blu e delle Ztl – rivendica l’assessore Iacopo Rebecchi – dimezzando il costo dell’abbonamento e permettendo così di parcheggiare a un costo giornaliero di circa 33 centesimi, 120 euro all’anno. In questo modo i lavoratori della città potranno parcheggiare in tutte le zone 2 e 3 a soli dieci euro al mese. Questa agevolazione, insieme all’estensione delle strisce blu all’Anconetta, permetterà di distribuire in modo più efficiente la sosta dei pendolari all’interno della città, favorendo la rotazione dei parcheggi, a beneficio di residenti e attività, e valorizzando l’utilizzo di altri comodi parcheggi vicino al centro, come ad esempio piazzale Gramsci, lato via Dugoni o i viali. Chi non vuole spendere potrà utilizzare i parcheggi scambiatori con bus navetta gratuiti per il centro».

Con questa nuova misura le opzioni per i lavoratori pendolari della città diventano tre. Eccole: gratis i parcheggi scambiatori del Campo Canoa e di Palazzo Te più il bus navetta diretto in centro; dieci euro al mese nelle zone 2 e 3 (in 45 vie e piazze della città); venticinque euro al mese per il parcheggio coperto e custodito denominato Parking Pradella.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito



Read More: Il Comune di Mantova taglia le tariffe: dal 14 gennaio per i pendolari i

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/